Sistema di Gestione QUALITA'•

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POLITICA DELLA QUALITA’

La Direzione, consapevole della necessità di soddisfare con continuità le esigenze dei propri clienti, salvaguardando al tempo stesso il risultato economico dell'attività, ha deciso di attuare un sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001. Le regole codificate nel Sistema qualità aziendale perseguono i seguenti principi generali:

  • 1) ottenere la massima soddisfazione dei propri Clienti;
  • 2) ottimizzare i propri processi;
  • 3) garantire la qualità del servizio erogato;
  • 4) responsabilizzare, motivare e qualificare professionalmente il proprio personale.

Obbiettivi

Nell'ambito della Politica della Qualità, la Direzione si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:
Monitorare i processi per assicurare una efficace continuità dell'attività
Ottimizzare le risorse necessarie per ottenere i livelli di qualità stabiliti tramite la piani di manutenzione dei mezzi e la formazione del personale
Soddisfare le esigenze dei Clienti verificando la rispondenza dei requisiti richiesti con il servizio erogato
Valutare l'efficacia del sistema qualità mediante riesame sistematico e stabilire eventuali interventi e azioni correttive, atte a correggere gli eventuali scostamenti negativi rispetto agli obiettivi prefissati, in funzione dell'evoluzione della situazione legislativa, normativa e tecnologia, con particolare attenzione agli aspetti ambientali e di sicurezza sul lavoro

Tali obiettivi sono soggetti a monitoraggio, analisi e valutazione tramite indicatori all’interno di apposito piano di miglioramento e oggetto di analisi periodica che tiene conto dell’evoluzione del contesto, delle esigenze delle parti interessate e dall’aggiornamento dell’analisi dei rischi.



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